Servizio Fotografico e Video Matrimoniale a Sassari e dintorni

Siamo uno Studio che da diversi anni realizza servizi fotografici e video matrimoniali spontanei a Sassari e nei dintorni. Abbiamo iniziato oltre dieci anni fa nella zona di Cagliari, ma da subito abbiamo iniziato a viaggiare come fotografi di matrimonio per tutta la Sardegna. Lavoriamo sempre in staff sia per riuscire a cogliere ogni momento ed emozione ma anche per una questione di sicurezza e tranquillità nostra e degli sposi, anche perché’ in questo modo possiamo affrontare ogni possibile inconveniente.

Tra le varie località della zona di Sassari, oltre al capoluogo siamo stati varie volte anche ad Alghero, a Budoni, Illorai, a Bono, nella zona di Olbia, a Bonorva e in altri luoghi.

Oggi siamo a Uri, dove si svolge il matrimonio di Antonello e Martina.

I fotografi dello staff sono Francesco e Stefania.

Gli sposi si preparano nella stessa casa ma in stanze diverse e si dirigono in chiesa insieme ai familiari e alla bellissima bimba.

Il matrimonio è molto sentito in paese e sono presenti tantissimi invitati.

Gli sposi sono emozionati e i nostri fotografi attenti a riprendere ogni scena in maniera spontanea e non invadente.

Il nostro modo di lavorare ci permette di fotografare e filmare le emozioni vere senza pose preimpostate, infatti il nostro stile è il reportage.

Dopo una messa molto partecipata in cui ha cantato in maniera magistrale il coro di Uri, gli sposi, insieme agli amici e ai parenti, si avviano verso il ristorante Libyssonis a Porto Torres.

Un grande pranzo e una festa di nozze scatenata, dove fotografiamo i momenti più emozionanti ma anche quelli più festosi e allegri portano la giornata alla conclusione.

Come sempre restiamo con loro sino a notte fonda per fotografare e filmare i momenti più divertenti ed emozionanti della festa perché’ fa parte del nostro servizio fotografare sino alla fine del ricevimento e non scappare subito dopo il taglio della torta.