Sposarsi a Settimo San Pietro: il Matrimonio di Alice e Stefano
Servizio Fotografico e Video a Settimo San Pietro, Sinnai e Capoterra
Oggi siamo a Settimo San Pietro e siamo i fotografi e i video operatori che sono stati incaricati da Alice e Stefano per il loro servizio fotografico e video matrimoniale.
Ormai possiamo dire di essere i fotografi di cerimonia della loro famiglia, qualche anno fa infatti si è sposato Marco il fratello di Alice, con Claudia, mentre neanche un mese prima si è sposata Laura, la cugina.
I ragazzi ci hanno chiesto delle foto di nozze spontanee e subito ci siamo trovati in accordo.
Conoscendo il nostro modo di lavorare in staff, oltretutto, hanno apprezzato il fatto che avessimo dedicato una squadra composta da un fotografo e un operatore video alla preparazione dello sposo e un’altra squadra per la preparazione della sposa, ma non solo, perché’ dal ricevimento si è aggiunto un quinto componente dello staff grazie al quale abbiamo potuto dare altri servizi matrimoniali accessori.
La celebrazione si è svolta in una casa campidanese di gran pregio, Casa Dessi’, ed è stata officiata dal sindaco Gigi Puddu, sempre molto disponibile e vicino agli sposi, che hanno apprezzato il suo discorso.
Alla fine della cerimonia dopo qualche fotografia di rito posata (le uniche della giornata) siamo andati con gli sposi per fare qualche foto di coppia nell’affascinante zona di Castello e del Bastione a Cagliari.
Essendo fotografi di Matrimonio a Cagliari con esperienza ultradecennale, conosciamo molto bene tutti gli angoli caratteristici della città e abbiamo la possibilità di sfruttarli nel migliore dei modi, proponendo a ogni coppia un servizio fotografico e video matrimoniale spontaneo, originale ed emozionale e per certi versi anche innovativo.
Essere fotografi matrimonialisti in Sardegna oggi non è semplice, soprattutto se si cerca di dare qualità e originalità, ma grazie a tanti anni di applicazione e impegno costante, tanto studio e idee innovative riusciamo a dare un servizio, a detta dei clienti, allo stesso tempo unico e completo.
Alla fine delle foto in esterna, gli sposi sono arrivati alla location a bordo dell’Audi di Davide che ha effettuato un servizio di noleggio davvero apprezzato dagli sposi e con cui abbiamo lavorato anche nel matrimonio della mattina, dove abbiamo svolto il servizio fotografico e video spontaneo a San Vito.
La location scelta dagli sposi, Il Murales a Baccalamanza, è davvero molto suggestiva e curata nei minimi dettagli da parte dei proprietari e dopo una buonissima cena i ragazzi si sono scatenati insieme agli invitati.
Durante il ricevimento abbiamo anche dato alcuni servizi extra molto apprezzati da parte degli sposi e degli invitati.
La proiezione del servizio prematrimoniale fotografico e video che abbiamo svolto un mese prima circa a Villasimius tra il porticciolo e la spiaggia della Fortezza.
L’emozione è stata tanta tra i presenti e la sorpresa è stata ancora maggiore quando abbiamo proiettato il trailer del video del matrimonio, montato quasi in tempo reale. Un video di una durata di circa 4 minuti dove abbiamo condiviso le immagini della preparazione degli sposi, dello scambio delle promesse con l’audio originale, dello scambio degli anelli, delle scene del lancio del riso e dell’esterna…sino all’arrivo in ristorante.
Come sempre accade, anche stavolta siamo stati gli ultimi ad andare via, nonostante il giorno dopo di prima mattina, avessimo un altro servizio fotografico e video matrimoniale a Sardara e a San Gavino…ma questa è già un’altra storia
insolitiscattiwedding.it/gallery/coppie/2021/alice-e-stefano.html